Agnelli RED Design è prima di tutto uno studio d’architettura ma anche una società con esperienza pluriennale maturata nel settore del Beauty Design. Competenza tecnica unita alla passione e all'estro.
“È UN LABORATORIO DI ARCHITETTURA & DESIGN CHE DA FORMA AI TUOI SOGNI”

Agnelli Red Design progetta e fornisce arredi personalizzati per saloni parrucchiere, negozi e centri estetici. Con professionalità, competenza ed esperienza, affianca il cliente fino al raggiungimento dell’obiettivo comune: DARE FORMA ALL’IDEA.

Agnelli RED Design è distributore dei migliori marchi di arredamenti per saloni d’acconciatura e centri d’estetica: Excel, FIAPP, Salon Ambience, Karisma Beauty, Maletti Group, Nilo, e AGV.

L'azienda si differenzia nel mettere a disposizione del cliente la propria creatività sino al DESIGN DI PRODOTTO, progettando e realizzando mobili e forniture su misura con materiali che spaziano dal metallo trattato all’acciaio, dal laminato al plexiglass.
 Fornisce anche caschi per parrucchiere, carrelli professionali, poltrone pedicure e tavoli per manicure.

LA NOSTRA CREATIVITÀ UNITA ALL’AUSILIO DI FIDATI ARTIGIANI, CI PERMETTE ALTRESÌ DI ARREDARE NEGOZI DI VARIO GENERE SPAZIANDO DALLA BOUTIQUE D’ABBIGLIAMENTO ALLA PARAFARMACIA.

Agnelli RED Design fornisce assistenza progettuale, cantieristica e impiantistica.
Offre assistenza professionale per la ristrutturazione d'interni chiavi in mano.  Nella visione d’insieme dello spazio, elabora soluzioni (compresa la fornitura) per impianti tecnologici, illuminazione, pitture e pavimentazioni; crea quinte e controsoffitti armonizzando colori e stili e suggerisce complementi d'arredo selezionati.
È  in grado di fare piccoli interventi di restyling (sostituzione poltrone o lavatesta per parrucchieri, casse reception, lettini estetici o mobili professionali) o reinventare grandi spazi con ristrutturazione e allestimento completo del salone, istituto di bellezza o spazio commerciale.

Agnelli RED Design offre tutta l’assistenza di cui il cliente ha bisogno:
RILIEVO, PROGETTAZIONE MULTIMEDIALE, PREVENTIVI, ASSISTENZA PROGETTUALE, DIREZIONE LAVORI, PERMESSI COMUNALI, PRATICHE EDILIZIE ED ASSISTENZA POST-VENDITA.

L’obiettivo è quello di offrire un servizio globale che va dal contatto iniziale alla realizzazione completa dell’opera. Tradurre le richieste del cliente e suggerire un concept per uno spazio personale e diverso pensato per soddisfare le diverse aspettative ed esigenze.
Lo scopo finale è di creare un ambiente di lavoro che, rispettando i criteri di funzionalità, abbia una sua valenza estetica che coniughi aspetti di stile, prodotto e budget.
È LA CURA DEI PARTICOLARI CIÒ CHE FA LA DIFFERENZA E FA DISTINGUERE IL TUO SALONE.