STUDIO DEGLI SPAZI
PROGETTAZIONE 2D
PRESENTAZIONE DELLE DIVERSE SOLUZIONI
SCELTA DELLA FORNITURA TRA I MIGLIORI MARCHI O TRA I PRODOTTI DI DESIGN DI NOSTRA PRODUZIONE
RENDERING A COLORI, con proposte di materiali e finiture.
PREVENTIVO DETTAGLIATO
Primo passo: individuazione dei vincoli del locale, stato e posizione degli impianti esistenti, luce naturale e aperture; serve per razionalizzare l’attività lavorativa e la distribuzione degli impianti idraulici/elettro-illuminotecnici. Il tutto prestando attenzione ai vincoli del regolamento Comunale/ASL.

Secondo passo: presentazione dei progetti in pianta; aiuta a capire quale strada prendere e quale tipo d’arredo inserire. Selezionare, tra le varie soluzioni progettuali, la più convincente. Scegliere l’arredo del vostro negozio - Abbigliamento, Boutique, Salone di acconciature, Centro benessere e massaggi, Centro estetico, Manicure, Pedicure, Make-up lab, Parafarmacia - tra i marchi proposti oppure optare per PEZZI UNICI DI DESIGN SU MISURA PER VOI.

Terzo passo: presentazione di un “rendering” (sorta di fotografia di come sarà il locale) e di un Concept; due strumenti utili per definire uno spazio personale e diverso, armonizzando colori degli arredi con pareti, lampade, pavimenti, complementi d’arredo e decorazioni in genere.